REGOLAMENTO

La FIDAL indice, la Amatori Atletica "E. Manzari" di Casamassima A.S.D. organizza per domenica  16 settembre 2007 ore 10.00  in Casamassima, Piazza  A. Moro,  la XX StramaXima, XVIII Trofeo “E. Manzari”.

La manifestazione di Km 10,200 è Gara Nazionale valida come prova del Campionato Nazionale dell’Aeronautica Militare di Corsa su Strada e come 14^ prova di Corripuglia 2007 di corsa su strada   individuale e di società.

 

REGOLAMENTO

1.  La partecipazione alla gara è aperta  agli atleti tesserati per l'anno 2007 nelle categorie FIDAL Allievi-Juniores-Promesse-Seniores, Amatori, Senior–Master M/F.

2.  Le iscrizioni, che dovranno pervenire per iscritto su carta intestata della società firmate dal presidente,  si  effettueranno  improrogabilmente  entro  le  ore 20.00  di giovedì 13 settembre 2007 per fax al n.  080/5616538 o all’indirizzo e-mail cr.puglia@fidal.it   del C.R. FIDAL Puglia, informazioni ai seguenti n. 339/4466183; 347/8421648; 080/675852.  Non si accettano iscrizioni la mattina della gara.

3.   La quota di partecipazione è di EURO  5,00 da versare al ritiro del pettorale.

4.  Per ragioni tecniche non sarà possibile effettuare cancellazioni o sostituzioni la mattina della gara. Il ritiro dei pettorali deve avvenire in un’unica soluzione a cura di un responsabile della società.

5.  Il raduno è fissato alle ore 08.30  presso Piazza A. Moro in Casamassima.

6.  La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

7.  Per le operazioni di vestizione degli atleti sarà disponibile la palestra della scuola elementare G. Marconi di via G. Marconi.

8. Tutto il percorso sarà controllato dai giudici FIDAL, dalle forze dell'ordine, radioamatori e volontari, e l'assistenza sarà assicurata da autoambulanze con relativo personale.

9.  A tutti gli atleti, regolarmente classificati sarà consegnato il pacco gara della    manifestazione.

10. La gara è regolarmente coperta  da polizza assicurativa.

11. L'atto dell'iscrizione equivale ad accettazione del presente regolamento e alla dichiarazione di essere in regola con le disposizioni riguardanti la tutela sanitaria dell'attività sportiva e non.

12. Eventuali  reclami  accompagnati  dalla tassa  di  EURO  16,00  dovranno  essere  presentati per iscritto al giudice arbitro entro 15  minuti dal termine della gara.

 

       PREMI DI SOCIETA’ FIDAL AMATORI  SENIOR –MASTER

      PREMI INDIVIDUALI AMATORI:

       PREMI INDIVIDUALI SENIOR MASTER:

       PREMI CATEGORIA  FIDAL ASSOLUTI:           

I premi devono essere ritirati personalmente dai vincitori o dai responsabili delle loro società.

Per quanto non contemplato dal presente regolamento valgono le norme tecniche del settore Senior Master della FIDAL.